L'azienda



La crescita nel territorio della Chimera

Rilevando lo stabilimento della Lavabianco, la nostra filosofia di servizio ci ha permesso di approdare nel territorio di Arezzo, grazie alla lavanderia industriale BiancoEtruria, l’ultima nata delle aziende del gruppo.

Il territorio aretino è un'area di riferimento internazionale nel settore dell'abbigliamento, dell'artigianato, dell'antiquariato e, soprattutto, dell'arte orafa. In questo contesto anche la biancheria per hotel e ristoranti diventata merce di lusso, business in cui le lavanderie industriali del Gruppo Bini hanno il loro punto di forza.

Come le altre, la lavanderia industriale ad Arezzo è specializzata nel servizio di lavanderia e noleggio biancheria per hotel e strutture di fascia medio-alta, come alberghi 4-5 stelle, residenze d’epoca ma anche noleggio e lavaggio di tovagliato per ristoranti.

L’intero processo industriale di lavaggio, stiro e consegna della biancheria segue rigide norme e certificazioni per il rispetto ambientale.

Il nostro obiettivo è quello di creare una lavanderia industriale ad Arezzo che possa rivaleggiare con le sorelle per qualità e attenzione al cliente, aprendosi alle richieste del territorio aretino.

Arezzo configura peraltro il banco di prova delle nuove generazioni della famiglia Bini nella gestione.